:fumato; :pray :pray
alla fien ci siamo qualificati
RISULTATO: 2-0
prestazione discreta degli azzurri a mio avviso...che dopo l'espulsione di polak...si sono un po' adagiati sugli allori...
Printable View
:fumato; :pray :pray
alla fien ci siamo qualificati
RISULTATO: 2-0
prestazione discreta degli azzurri a mio avviso...che dopo l'espulsione di polak...si sono un po' adagiati sugli allori...
Inzaghi, al solito, ha fatto il goal più brutto del mondiale dopo averne sbagliati un paio... :bighaha;
Quote:
Originariamente inviato da giampa
:ahah: :bighaha; cmq è vero quando che si è mangiato il primo goal ho scraventato il telecomando del mio plasma 42" contro il muro :U: :ahah:
Grande Materazzi!!!!!!!!!
Sinceramente non è stata una partita estremamente appagante ... sebbene gli azzurri siano stati bravini, credo abbiano peccato un pò di presunzione facendo avvicinare troppo i giocatori all'area di rigore RISCHIANDO TANTISSIMO... e il goal finale è stato veramente il risultato di un pò di casi usciti leggermente a sedere :asd
Cmq, forza azzurri, FISCHIATE A 300all'ora , poi si che ci si diverte ;)
ma bast ca l'ha fatt...:bighaha; :bighaha;Quote:
Originariamente inviato da giampa
;);)
/warez
l'inizio non è stato dei migliori ma alla fine vittoria e qualificazione meritata.
ora viene il bello, vietato sbagliare :U:
Vero, qualificazione meritata assieme al Ghana, cosa che mi fa molto felice :)Quote:
Originariamente inviato da bender0101
C'e' il problema Totti e ostinazione a volerlo recuperare in questo modo. Lippi non sta facendo la cosa giusta nei confronti del pupone. Oggi è stato ai limiti dello scandalo in campo...
Non si tenta di recuperare un giocatore solo xchè è un giocatore forte, in panca c'e' chi sta meglio di lui fisicamente e altrettanto valido tecnicamente e dovrebbe andare in campo al suo posto, per lo meno per 1 tempo. Altrimenti il mondiale andrà via nell'attesa del suo "ritorno". E' palesemente lontano anni luce dalla sua forma migliore, e oggi c'e' andata bene... se Buffon non avesse fatto 3 parate attente e importanti sullo 0 a 0 e fossimo disgraziatamente andati fuori... di cosa si sarebbe parlato oggi e per qualche mese a questa parte? Certamente dell'opportunità di mandare in panca il capitano della Roma per qualcuno più in condizione. Meditate gente, meditate.
Ps: sono un grande estimatore di Lippi, non pensavo gestisse Totti in questo modo... e dato che in passato ha tenuto Del Piero alla Juve fuori quando non era al top (anche in finale di Champions League) mi chiedo se non sia ancora una volta, x la nazionale italiana, qualcun altro a decidere per lui...
Se non ci fosse stato San Buffon col cazz che si vinceva...
Ma quanto a lungo durerà sta farsa Totti?Gioco meglio io...
finchè nn ci sbatteranno fuori...:dho :dho...in questo modo tutti avranno il loro bel capro espiatorio :dho :dhoQuote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
/warez
p.s.
XXXXX italia :)