-
sto per cambiare la mia msi KT7 PRO prima versione, volevo sapere chi é riuscito a portare la abit KT7 - RAID a 120 di FSB, e quanto è stabile a questa frequenza con un thunder a 1 ghz, per stabile intendo computer accesso per 24 ore senza crash a usare QUAKE e navigare in internet etc etc etc, alla risoluzione di 800x600 o 640x480...
nel caso in cui a 120 non sia possibile avere stabilità, mi interessava sapere la minima velocità FSB con cui il sistema è stabile con questa piastra madre.
Premesso che con la msi KT7 PRO 2A il massimo FSB è 107 mhz, e con la mia 105 mhz.
-
Se devi cambiare MB non pensarci 2 volte e compra Abit...
Per l' FSB ti posso dire che e' un bel po' difficile superare i 113Mhz...
Cyao... ;)
-
per quello che mi riguarda non passo i 105 di bus altrimenti si inchioda tutto figurati i 120 la vedo dura che ci arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e si che ho componenti normali !!!!!!
non sono l'unico quindi se devi cambiare mobo per quello tienti la msi l'avevo anche io e va neglio come bus
-
Io ci sono arrivato a 120 TBird 1000@1200 1.85V stabilissimo, però a 122 non ne ha voluto sapere :(
Aspettate che trovo lo screenshot del WCPUID
-
Ah!!
Ecco l'indirizzo (posto questo perchè xoom non mi permette di inserire solo le immagini)
http://members.xoom.it/alkemix/hwforum2.htm
-
che hai fatto ad arrivare a 120 di front bus?
-
Semplice ho impostato il FSB a 120 da bios :D:D:D:p