Amici,
mi sento stupido, ma nel pannello di controllo non trovo il modo di cambiare la frasetta che c'e' vicino all'avatar.
Con grande dolore ho smesso di fare karate e quindi vorrei togliere la frase karateka attempato
Grazie
B.
Printable View
Amici,
mi sento stupido, ma nel pannello di controllo non trovo il modo di cambiare la frasetta che c'e' vicino all'avatar.
Con grande dolore ho smesso di fare karate e quindi vorrei togliere la frase karateka attempato
Grazie
B.
manda un PVT a TheMic...
Se è uguale ai moderatori devi andare sull'uomo stilizzato (pannello Utente) --> Modifica profilo e mettere la frase che vuoi su "Titolo utente personalizzato
" e reimposta.
Dovrebbe andare
Quote:
Originariamente inviato da parsifal
Purtroppo non c'e'... ho anche io il desiderio di cambiare la scritta ma nada :dho
allora mandate un MP ad un moderatore... e lui ve la modificherà...
ragazzi dovete andare su profilo utente e poi su modifica profilo, e modificare il titolo utente personalizzato
se non l'avete mandatemi pm che sistemo ;)
http://img213.imageshack.us/img213/2132/screen4mr.jpg
Questo è quello che vedo io... quindi immagino che gli utenti normali... non possano modificare la frase...
ciao Lore
aspettate un attimo che vedo cosa si può fare :)
Igor, la possibilita' di modificare il titolo-utente non compare neanche nel mio profilo, e dire che sono Supermoderatore!!!!
Questo a me che sono il re???? :U: :LOLgoku;