-
Salve ragazzi,
A breve ricevero' il mio primo AMD della mia vita....per l'occasione ho scelto un Athlon 1Ghz su Abit KT7-RAID,ora grazie al chiarissimo articolo trovato su questo sito riguardo a come sblocare i moltiplicatori,"smatitamento", mi servirebbe sapere da voi esperti a quanto settare il moltiplicatore per alzare la frequenza della mia cpu diciamo che volessi portarlo ad 1.1/1.2Ghz,(non voglio spingerlo troppo), a quanto dovrei settare il moltiplicatore??
Grazie
-
Innanzi tutto complimenti per la scelta!
Gli AMD sono una vera bomba!
pe portare la tua cpu sulle frequenze che penso dovresti settare il moltiplicatore a 11 (1.1 Ghz) o 12 (1.2 Ghz) ma stai attento a montare un buon dissipatore e magari aumentare il voltaggio di 0,1 - 0,2 V (ma vacci piano!!)
-
guarda.. dato ke hai la abit.. procurati un buon dissi e vedi fin dove riesci a salire col bus
altrimenti opta per soluzioni tipo 11*100 / 12*100n etc etc
-
Come dissy,mi sono preparato anticipatamente,leggendo questo forum e quello di Hwupgrade,infine ho acquistato il FOP 38 della Globalwin,che credo vada bene.
Thx appena č tutto montato vi faro' sapere
-
se vuoi un consiglio d' amico lascia stare la mattita e va da un laboratorio tecnico che ti saldino i ponticelli!