-
Ciao ragazzi,
finalmente mi è arrivato il TBird 1000! Una gran figata tranne per un problema:
Ho una SBLive! OEM e la bastarda non canta! Ho installato drivers recenti ma nulla. La mia config è:
KT7 RAID
TB1000
RAM PC133 (128Mb)
IBM DTLA 307030
CDROM Creative
DVD sfigato
CDRW DVS
alimentatore da 300W
ATi Radeon 64DDR
Gracias!
PS ah i 4in1 sono i 4.23....centrano loro?
[Modificato da midnite_cowboy il 04-12-2000 alle 19:51]
-
Hai provato a cambiare slot pci? Viene rilevata dal sistema?
-
viene riconosciuta perfettamente?
hai controllato di aver collegato bene gli speakers?
hai alzato il volume? :D
il volume sotto winzozz è al max?
-
Tenendo buono che ti appare l'icona del suono nella task bar devi guardarti TUTTI i possibili modi per alzare l'audio che ha il programma della live!, da qualche parte vedrai che il volume audio è impostato al minimo....vedrai che è senz'altro cosi.
Ciao.
-
Allora,
ho installato i drivers. La scheda viene riconosciuta dal PC e ci sono le icone nella Systray....adesso ho messo Win MErda e sto scaricando i drivers dal sito della creative...il volume l'ho alzato:D e adesso vado a caccia delle possibili impostazioni col volume basso. Grazie ragazzi! Soccorretemi!
Ragazzi, quando gli dico di riprodurre un suono e tengo aperto il mixer con i controlli volume si vedono i mattoncini verdi del segnale audio ma non esce suono!!! Il plug dove inserire le casse è quello nero vicino alla porta game vero?
[Modificato da midnite_cowboy il 04-12-2000 alle 22:00]
-
fa una cosa.. prova anke a cambiare il plug.. provalo su tutte le porte.. non si sa mai
a me sulla vekkia abit invece di andare sul plug nero riproduceva su quello verde :confused:
prova :D
-
Siiiii Dannato era quello verdeeeee!!!! Sei un mito grassie!!!!
-
-
Ciao Midnite, allora?! Dopo il primo infarto causa plug che non è quello che dovrebbe essere, come va 'o PC!??
-
Il plug E' quello verde....... quello nero è il canale posteriore (è scritto, anche se minuscolo).