sono molto deluso del mio acquisto!!ho beccato un 750 verde che non va piu' di 900 con a7vpro...ho provato di tutto ma niente...e poi ha un seriale mai visto....akca0042bpdw
qualcuno sa come poterlo spremere meglio?
Printable View
sono molto deluso del mio acquisto!!ho beccato un 750 verde che non va piu' di 900 con a7vpro...ho provato di tutto ma niente...e poi ha un seriale mai visto....akca0042bpdw
qualcuno sa come poterlo spremere meglio?
quelli di decilpc un duron della 42esima settimana l'anno messo a 1050 con vcore a 1,85...
ma hai provato ad alzare il core?
si,l'ho messo a manetta...1.85...di piu',nin so....
quasi quasi sono tentato di fare la modifica balorda della mb....devil insegna....rischioooo
...bouna fortunaaaaaaaaa
direi che un po' di culo non mi guasterebbe...
mi dicevi di devil che un duron della 42esima l'ha schiaffato a 1050...
ma il mio ha sta cazzo di sigla AKCA....è quella che non ho mai trovato in giro...sara' un verde del cazzo...ecco perchè piu' di 950(oggi,forse...mahhh)non vado...adesso lo bencho di brutto e poi vedremo..
ah, mi raccomando di non comprate i dissi di chl garantiti a 1,2giga perchè fanno proprio cacare
per vedere se è stabile che programmi si usa ????
INTEL RULEZ!!!!!
x mabfoto....nn esiste un vero programma ke dica se il pc è stabile..
magari lanci il cpu stability test x 20h, ti da rock/solid e poi nel decomprimere un file di grosse dimensioni ti crasha tutto..l'uniko modo è usarlo con diversi prg e gioki ke torturino la cpu e vedere se tutto fila liscio...
Ciao anch'io ho la sigla AKCA sul mio Duron 750 ed ho i tuoi stessi problemi.....
Anche io ne ho uno con la stessa sigla, però é un 700,
AKCA0044VPDW e anche a me non supera i 900 a 1.8v