SECONDO VOI IL DISSIPATORE FOP-38 DELLA GLOBALWIN PUO ESSERE USATO SU PROCESSORI SOCKET 7? OPPURE CONSIGLIATEMI QUALCHE ALTRO MODELLO NON SO UN ALPHA
Printable View
SECONDO VOI IL DISSIPATORE FOP-38 DELLA GLOBALWIN PUO ESSERE USATO SU PROCESSORI SOCKET 7? OPPURE CONSIGLIATEMI QUALCHE ALTRO MODELLO NON SO UN ALPHA
Se non devi overcloccarlo (cosa comunque ardua con un K6-3), va' bene un qualsiasi dissipatore con ventolina incorporata.
Sarebbe inoltre indicata la pasta siliconica tra il processore e il dissipatore per favorire lo smaltimento del calore.
Confermo pienamente. I K6-3 sono estremamente difficili da overcloccare, quindi puoi usare tranquillamente la FOP-38 con un po' di pasta termocondittiva.
Beh difficili da overcloccare non direi, semmai si possono overcloccare solo leggermente, il mio un 450 va a 500Mhz restando a 2,2 di Vcore. Per raffreddarlo ho usato un grosso dissipatore per pentium e una ventola 50x50x20 comprata da zetabyte
Ciao :D
Ma i k6 III non erano con vcore a 2,4V???????????
Il mio 400, non và a piu di 450, ma sempre con vcore di 2,4!
Infatti esistono due tipi di K6-III , il tipo vecchio era a 2,4V di Vcore. Gli ultimi modelli che sono stati sfornati dall'AMD erano a 2,2 V , e sono in effetti piu' docili nel farsi overcloccare, anche se non di molto...:(