-
buone vacanze a tutti
dopo un'anno ricco di rotture di @@...č giunto il momento di staccare la spina a tempo indeterminato ;);)
insomma...zio warez parte domani in giornata e nn si sā quando torna :):):):)
un'abbraccio grandissimo a tutti voi...ma a tutti tutti...passate delle serene vacanze...divertitevi...trom**te come conigli...insomma...fate tutto quello che vi passa per la testa...ma fatelo sempre con giudizio ;);)
un'abbraccione grande grande
/warez
-
buone vacanze zio warez :smt050
divertiti che č ora..stica, sei sempre a lavorare!
finalmente te ne vai pure te :D:D
un salutone
gianluca
-
rilassati socio, che il 16 arriva la "rottura" di pelotas :D
buone vacanze uagliō
roberto
-
Caro Warez, io ad Ostia sto sempre in vacanza!!! Senza una lira ma sempre in vacanza!!! Divertiti e mi raccomando nun fa o' sciupa femmene!!!;):D;):D;):D;):D
-
Buone vacanze a tutti....
Anche se quest'anno mi devo accontentare di 3 giorni in calabria:U:.....no per colpa mia......ma per colpa della ragazza che ha deciso di lavorare proprio in questo periodo di m@@@a:dho:..
sara per il prossimo anno:D
-
buone vacanze a tutti anche da parte mia!io sto in ferie finalmente non c'č la facevo piu!:smt118:smt118:smt118:smt118
-
Buone ferie anche a te Cristiano!!!! Divertiti!!! :smt039
-
grazie caro,me faccio un po di giorni ai castelli romani,vino e braciolate,torno co na panza infinita!poi riviera romagnola!mamma mia voglio tornare a casa sui polpastrelli!:smt118:smt118:smt118:smt118:smt118:smt118