:smt115:smt115:smt115
era solo per fare la prova, ho pulito il tappetino con il sudetto prodotto :D e anche il sotto del mouse ottico ..............................:D
na skeggia il mouse , scivola che č un piaciere :W:
wasky
Printable View
:smt115:smt115:smt115
era solo per fare la prova, ho pulito il tappetino con il sudetto prodotto :D e anche il sotto del mouse ottico ..............................:D
na skeggia il mouse , scivola che č un piaciere :W:
wasky
:s2 :s2 :s2
che discorsi :s1 :dho:
gią me lo vedo il buon vecchio wasky a lanciare il suo mouse ottico in giro per la stanza, neanche fosse una macchinina telecomandata :smt033 (lo dico dall'alto della mia innata professionalitą :smt082 :smt082 )
ehi, was..ciao come sta....i?
:nu :nu :nu
no, rob...NOOooOo...Doh..... :smt119
wasky noOOoooOo :smt099 :smt099
mi hai fatto male :smt089 :smt089
e poi con questa faccia straniata :smt104 me disce.."eh mo'...mo' te o sei scercato....e pijate pure qst :smt021 "
poi si rimette il suo cappello mexicano.. :smt028 e accendendosi il suo mitico sigaro se ne va..lasciando quell'alone dietro di sč, di sangue del povero gian e mistero, per chi sia quel pazzo pistolero dall'accento romano..
se lo vedete statesce lontani, č pericolosooo :D:D
scherzo ovviamente :D:D was, tu in ogni 3d dove passi lasci sempre il tuo segno..ogni forum con te č tutta un'altra cosa..persona stupenda, e tanto tantissimo simpatica ;)
ho sentito kam su msn l'altro giorno, da sbegarse dalle risate..č troppo giusto quell'uomo! avantissimo...
una volta comprai uno spray che in teoria doveva avere la stessa funzione per 18 , ma non č andata come credevo , meglio lo sgassatore ;)Quote:
Originariamente inviato da ToXSysDwn
wasky