-
Sono due sere che non ne vuole sapere di connettersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ora devo dare i soldi alla Telecoooooom!!!!!
Madaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
:( :( :( :( :(
MADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Cya'
P.S. Buaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
-
appunto pure l' altra sera per 28 ore la merdaccia di libero@sogno non funzionava!!!!solo ad abruzzo con 0862
-
libero@sogno per ora funziona, anche se non credo x molto ancora visto l'offerta vantaggiosa
-
a me ieri sera galactica x 10min non si voleva connettere.. ma dopo è andato tuto ok
è la prima volta ke mi ha dato problemi
-
Sapete com'é la telecom fà dei lavori nelle centrali, non avvisa quasi nessuno e poi sono tutti affari dei provider!!!
certo che da quando uso Galaflat mi trovo molto meglio di quando ero con Wind e li c'erano i prob. anche se non ci mettava mano la Telecom.. che palle...voglio la fibra ottica. :)
-
a me libero@sogno ha sempre funziato a parte una sera dalle 21 alle 22...ultimamente però mi si disconnette alcune volte...la vedo dura però...tra un po' saremo a livelli d'intasamento incredibili...speriamo bene
-
Io penso che il POP unico in tutta italia sia una gran cagata....
-
fabio niente scuola??
io entro ala 2a :D
-
-
a me solo 2 sere ha dato problemi, la prima dopo una mezz'ora si è collegata, la 2a nada
però a prendere la linea ogni tanto scazza, ma per fortuna ho la isdn, quinid a fare 3 o 4 tentativi ci metto poco