-
Ciao ragazzi, volevo sapere se vi risulta una incopatibilità tra la la a7v e il tb a 1000, perchè ho montato tale sistema a un cliente, ma dopo un tot di tempo non da più segni di vita. Ho constatato la rottura della mobo ma quello che mi lascia più perplesso è che pure il tb è partito !! La rev. della sk madre è la 1.02 con dipswitch. Qualcuno di voi è a conoscenza di rogne? Vi prego aiutatemi. Ciao e grazie a todos !!!
-
bresciacity ha la confing è nn ha avuto problemi...:D:D:D sarà stato un caso...
-
Pure io ho il Bird 1000Mhz con la A7V 1.02 nessun problema; forse si e surriscaldato troppo o lo hanno trattato malissimo. Oppure era nato male. (mhhhhh....) forse....
-
Infatti io ho il TB 1000@1200 con asus a7v versione 1.02 e niente problemi !!!
Originale avevo una temperatura di 60 gradi ora con due coolemaster (NETVANDAL grazie !!) e due dissi attaccati non supero i 45 gradi !!!!
Sara' stato un caso un brutto caso !!
-
Lo penso anch'io, e avevo il dubbio se trattare o meno la mobo asus. Ma se mi dite che è tutto ok......
Vi ringrazio ciau ciau
-
Tutto ok, finchè non installi i vari win tarmite una sk. SCSI o questa sia semplicemente presente........ se poi il prob è stato rsolto con l' ultimo bios allora........ :D
-
potrebbe essere stato il montaggio del dissi a fare casini
forse andava troppo duro, la cpu si è andata, e la skeda madre piegandosi troppo x il dissi è morta
-
no so risponderti ma so solo dirti che io usando l' abit kt7 il silver ord ha richiesto troppa forza per il montagio.