Ciao a tutti. Cercherei una CPU K6-2 o K6-3 di seconda mano per upgrade al mio PC, possibilmente a buon prezzo ed in buone condizioni :-). A proposito, qualcuno sa se riescono a trovare i K6-2+?
Printable View
Ciao a tutti. Cercherei una CPU K6-2 o K6-3 di seconda mano per upgrade al mio PC, possibilmente a buon prezzo ed in buone condizioni :-). A proposito, qualcuno sa se riescono a trovare i K6-2+?
Io avrei un k6-III 450, ma vorrei venderlo insieme alla scheda madre.SE ti interessa fammelo sapere
jonny78@virgilio.it
Se ti interessa saperlo la mobo è un'ottima EPOX MVP3-G2.Forse è l'unica super socket7 che supporta l'ATA66
Ciao Johnny, veramente la scheda madre ce l'ho già... :-)
comunque, quanto chiederesti per il tutto? (p.s.: è in ottime condizioni o l'hai torturata? :-)))
Avrei un K6-III 450 a 90.000 io...
Ciao Moreno!
il tuo K6-3 mi interesserebbe. Il prezzo mi sembra buono :-)
scusa se te lo chiedo: è stato trattato bene?
Comunque come faccio a contattarti?
la mia e-mail è: carmine_scn@tin.it
No non l'ho torturato ed è tutto ancora in garanzia.Per il tutto 300KARTE
Ciao Johnny; guarda, l'accoppiata scheda madre + processore mi interesserebbe, ma, purtroppo, il momento non è buono ,per me, per spendere 300... karte.
Comunque, se vuoi fare un upgrade del tuo sistema ti consiglio di attendere l'anno nuovo, con l'uscita sul mercato dei nuovi chipset VIA che supportano le memorie DDR & le "vecchie" SDRAM (così puoi usare le tue attuali memorie...).
Per la tua scheda ed il K6-3, forse, se ce l'avrai ancora, possiamo riparlarne tra qualche mesetto...
Ciao.
Ok ciaooooooooo
Guardate la mia offerta nel thread principale. Grazie e ciao