-
Salve a tutti, io ho un mio amico che possiede un K7 Thunderbird 900 mhz su scheda madre ASUS A7V col chipset Via.. il problema è che dopo circa 15 minuti che è acceso la temperatura del processore arriva a 79°!!! (CON VENTOLINA ATTACCATA). E' normale questo fatto oppure c'è qlc problema sul processore? AIUTO VI PREGO!
-
anche io ho un tb900@1082 50 gradi max. che tipo di ventolina usi ? spero sia una orbit ! 79 gradi sono troppi.... hai tolto quella specie di chewingum e lappato bene bene il tutto e messo la pastina benebene?? hai un pgr. tipo cpuidle ? il vcore a quanto e'??? ciao
-
Non so... domani ti do le specifiche... Speriamo che non fonda....
-
79°??? ma chi è quel pazzo??? vuole friggere la sua bella cpu???? trova il modo di stare sotto i 50...se no bye bye athlon......togli il pad e metti la pastarella ,agica!!!
-
Accidenti... qualcuno che ha il thunderbird 900 con l'Asus A7v mi dice come lo ha settato... devo intervenire... orami è 2 settimane che lo usa...
-
nn ci sono particolari settaggi....deve solo aprire il cabinet e cambiare dissi!!!!!!!
-
e io che mi lamento del silver orb!!!! :)
-
visto ke c'è qualcuno messo peggio di te...comincia a lamentarti di meno!!!:D:D:D
-
no no... io mi lamento perchè quel dissy costerà 5.000 mentre il silver orb l' ho pagato 45.000 e non vale un cazzo!!!!!! :mad:
:D :D :D
-
Guarda che abbiamo messo la ventolina apposta x Thunderbird, pagata 30.000... Non capisco però perchè non va...