Per i pochi che usano questo cesso di firewall, ho scoperto ieri sera che inibisce la risoluzione dei DNS da parte della console. Inoltre, il ping restituisce un tempo schifoso (64 ms)...ma si può? :smt013
Printable View
Per i pochi che usano questo cesso di firewall, ho scoperto ieri sera che inibisce la risoluzione dei DNS da parte della console. Inoltre, il ping restituisce un tempo schifoso (64 ms)...ma si può? :smt013
ahuauha, mitico Zonealarm :D :D :D
Da parte mia, mi fido solo delle care iptables con qualche interfaccia, come shorewall.
Sono stato un pò con il firewall di windows (SP1,non SP2) e mi sono beccato tanti di quei worm e cazzate varie che nn vi dico.
Un tempo ho visto Norton Internet Security e ZoneAlarm, ma x me sono troppo pesi. Poi che te ne fai di una gui in un firewall?!?!??!?!? :smt017 :smt017 :smt017 :smt017
Boh
meglio averne della roba...soprattutto se inutile e che rallenta il sistema :D :D :D
il fireall dell'sp2 non è malvagio......ovviamente non è il massimo.....ma almeno non mi ha dato rogne in rete e soprattutto traferendo via ftp i file all'icsbocs
E' uscita una versione nuova di ZA: adesso la provo...magari migliora le cose... :smt017
(magari le peggiora... :D )
non ti fidi proprio che za fa cagare........ :D
Ehm...problema risolto...bastava abbassare un pò il grado di sicurezza... :smt083
il che equivale a non averlo :D
Il che, forse, è meglio... :DQuote:
Originariamente inviato da beppe
Comunque, anche settato basso, il nome ZA mi infonde coraggio e sicurezza... :smt018
contenta tu :D