Ciao a tutti ragazzi..domandina!!!
come posso riprendere i download interrotti magari xke salta la corrente o kesso io?? c'è un programma o cosa simile?
Printable View
Ciao a tutti ragazzi..domandina!!!
come posso riprendere i download interrotti magari xke salta la corrente o kesso io?? c'è un programma o cosa simile?
Personalmente ti consiglio Dawnload Accelerator PLUS, xkè oltre alla funzione di "resuming" (ke è quello ke cerki tu), migliora anke sensibilmente la velocità di download (ke si nota soprattutto se hai una ADSL veloce).
Ciapz!
ben bene provero entrambi e vi faro sapere..grazie a tutti :redflag
Ma il vecchio flash car ? (FlashGet) ?
Non so mica se è stato aggiornato più ... era veramente favoloso ^________^
Sì, lo hanno aggiornato ed è sempre ottimo... ;)Quote:
Originariamente inviato da ^SiRtA^
DAP non è male, ma è troppo invadente e bannerato, leechget lo uso ultimamente ed oltre ad essere velocissimo è pulito e freeware...
poi ci sono i precursori come getright o getsmart (quest'ultimo credo che davvero non sia stato più aggiornato ormai da anni...)
FlashGet credo contenga un mega spy dentro il setup che si scarica dal sito madre! ;) ocio!
ben ora ne provo un po..ce da dire ke io sono o un idiota o un demente xke i programmi ke ho provato nn riescono a funzionare..nel senso ke mi danno messaggio di fallimento del download mentre con internet explorer lo scarico benissimo ,il medesimo file,...mah misteri della rete..x i spy ho sia spy doctor ,nod 32 e prvacy guardian..spero bastino..
enjoy.. :redflag
scusa mikele ma vorrei kiderti una cosa..come faccio a usare leechget..xke quando tento di scaricare un file mi dice sempre che nn trova il file...nn so esiste una guida o simile..tnx