-
Cuffie 5.1
Avendo l'esigenza di comprarmi un nuovo paio di cuffie e microfono, mi sono deciso a cercare qualcosa di strano :)
Così sono incappato in un paio di cuffie 5.1, tra vari modelli e marche ho scelto le "SPEED LINK - MESUSA 5.1" davvero ottime e spettacolari come cuffie, sono dotate di BOX esterno che funge da amplificatore e da uscita per le CUFFIE e CASSE, si attaccano i tre connettori analogici (SUB/CENTER - FRONT L/R - REAR L/R) non supporta le entrate digitali, le cuffie sono benfatte, morbide con rivestimento in velluto nei lati e con imbottitura nella parte superiore.
Veniamo agli aspetti tecnici, bisogna farci un pò l'orecchio, ma si rimani sconcertati nel giocare ad Half Life 2 in modalità 5.1, grazie ad i 4 speaker per ogni orecchio, l'effetto 5.1 è ricostruito alla perfezione, lòa qualità è molto buona, i bassi sono sufficenti.
Il microfono dotato è di alta qualità e si sente ;)
Oltre al Box esterno, la confezione comprende innumerevoli jack e cavi....
Cmq se vi interessano altri dati tecnici non esitate a domandare ;)
L'unica cosa negativa è il costo abbastanza elevato del prodotto, circa 65 €
http://im.edirectory.co.uk/products/...790medusa1.jpg
-
mah sarà che non ho ancora avuto occasione di provarne una di sto genere di cuffie ma non mi hanno ispirato gran fiducia!!!
-
io visto che dovevo comprarne 2 per una bella LANNATA in casa con 3 computer, ho deciso di provarla, cmq oltre al 5.1, ha una buona qualità e pulizia audio ed un microfono di alta qualità...
Cmq non m'ispirava neanche a me per capire come riproducesse il 5.1, ma una volta provata e sistemati i vari volumi e impostazioni audio, devo dire che il 5.1 è molto ben fatto ;)
-
mi fai venire la curiosità...
è che spendere 65 euri....
per provare...
-
concordo... 65€ sono un vero botto per delle cuffie... mi piacerebbe provarle... ma non a quel prezzo...
-
bè in effetti spendere 65€ per delle cuffie mi sà un pò da pazzi....
visto che si trovano buone cuffie con microfono tra i 15-20 €
Cmq devo provarle ancora con un film 5.1 con audio ben fatto, finora ho provato film di poco conto, vi saprò dire se ne sono valse pienamente i 65€ spesi ;)
-
Dai dai, facci sapere se può valer la pena che io avrei intenzione di prendere le Zalman, visto che se provo anche solo ad avvicinarmi al 5.1 arriva mia madre con lo scopettone urlando di abbassare il volume. Ma questo genere di cuffie funziona solo su PC o possono anche essere collegare ai lettori da tavolo?