-
Mozilla Firefox
Ci sarebbe da parlarne nella sezione Software, ma visto il caos che si è riversato ieri nella rete per scaricare la versione definitiva di questo Browser(Firefox 1.0), che tanto se ne parla, pensate per quasi tutta la gironata i server di mozilla sia italiano che mondiale sono stati irrangiugibili per i troppi accessi, neanche ieri sera alle 23 sono riuscito ad accedere...
Cmq ho provato questo Firefox(la versione RC2), mi è piaciuto leggero e di bell'aspetto, proverò la versione finale per concludere il discorso ;)
-
Ciao,
anche io ultimamente sono passato a tale browser ! Più che altro è stata la curiosità che ha trovato un grande, grandissimo riscontro positivo ! Devo dire che non mi sarei mai aspettato di poter imbattermi in un software così evoluto, versatile e leggero ! Sono riuscito a farlo partire anche da unità di memorizzazione usb stile Zelig Pen per capirci ... risultato ? Favoloso, dovunque vado ho sempre tutto con me, bookmark, accessi particolari ecc... ecc.. ecc.. !
Insomma, da provare ragazzi !
Paolo
-
Beh,magari,poi,potremo spostarlo nella sezione Software :)
Dico la mia.
Ero un'accanito sostenitore di Opera,ma,grazie alla sua velocità ed espandibilità,uso solamente Mozilla Firefox;ovviamente ho rimosso completamente l'ie!
Questa versione non l'ho ancora provata,non ho furia :)
Vorrei sapere se,dà la possibilità di visionare tutti i link di una pagina e di aprirli in contemporanea in background:il comando Links di Opera,per capirci :)
Ah,occorre disinstallare le precedenti versioni? Basta "montarci" sopra alla vecchia versione?
-
ciao, io sono riuscito a scaricarlo appena è stata messa online la vers 1.0 ita. devo dire rispetto alla rc1 mi sembra che sia piu veloce ad avviarsi e forse ma ripeto forse leggermente + veloce a visualizzare le pagine. Per il resto IE ormai è un lontano ricordo,considerando anche il recente bug IFRAME... Poi col il mozilla backup ci va 5 minuti a ripristinare posta e impostazioni internet. che altro dire? :D
per installarlo secondo me conviene togliere quella vecchia e mettere su la 1.0..io ho fatto cosi e 0 problemi ;)
come plugin posso consigliarvi flashgot. in pratica fa da "filtro" tra un programma di download manager e firefox (lo uso con getright e va benissimo).
temi molto carini sono il Phoenity e il Noia 2.0
ciau
-
difatti... :)
ma hai ancora problema con il firefox?
a casa lo uso e quando navigo nelle pagine non mi da problemai di visualizzazione...
-
Si può aggiornare anche il thread ufficiale(che non avevo per nulla notato neanche al suo tempo) :)
Mi premeva solamente metterlo in mostra anche su Internet & Reti ;)
-
Ottimo,serve un thread pulito e pieno di ocnsigli :) cmq,devo dire che,anche senza customizzazioni,quindi tutto in default,il firefox è troppo funzionale e potente!
Mi spiace per il mio Opera,il quale lo uso solo per loggarmi a rosso alice per mandare gli sms!
-
Sono riuscito a provare la versione finale 1.0 davvero ottima e veloces, le gif animate le vedo più veloci ehehehhe :D
;uzi
-
Per ora ho dovuto sospendere... problemi al server. Alla prima licenza (spero presto!!!) mi riattacco al router di casa e riprovo.