-
ho letto in un sito (http://thecoldshop.com/reviews/motherboards/kt7-raid/ ) che la TITAN COOLER PER SOCKETA(SILVER ORB) 21 CFM BALL 5500 RPM disponibile su zetabyte, se montata sulla Abit kT7 Raid, finisce a contatto con i condensatori nelle vicinanze del SocketA impedendone il corretto montaggio.
Qualcuno ne sa qualcosa? Vorrei evitare di ordinarla e poi scoprire che non posso montarla!
-
basta piegare le alette
ciauuuu
-
ma sei pazzo... molla il silver orb!!!!!
fa skifo!!!! :(
io seguo il consiglio di dannato e mi prendo il taisol.....
PS: quando arrivano???? eh??? eh??? :D :D
-
anke io non vedo l'ora ke arrivino :D
-
Cos'è il Taisol? una medicina?
dove posso trovarlo?
-
è un dissi ke da 4-5° in meno dell'alpha
in max 1-2 sett dovrebbe essere da devil o costerà circa 50k...
-
comunque se ti interessa il silver ci sta ci ho messo un po per riuscire ad inserirlo perche i comdensatori rompono i maroni pero con pazienza ci sta!!!!!!!!
è l'unico dissi che ho avuto comunque una mia personale considerazione è questa a che cosa serve incasinarsi in giro per la rete a cercare un dissi allucinante spendere cifre da capogiro(se ci pensate bene 50-60karte per un pezzo di ferro+ventola.....) per guadagnare 10 gradi a certi livelli????? io con il silverorb a 1050 sono sui 50° sono d'accordo con chi dice che non sono pochi ma i chip di oggi sono costruiti per durare 10anni se la temperatura è alta si abbassa la vita del chip ma anche se si riducesse a 2 anni volete dirmi che tra 2 anni voi avete il chip che avete adesso?????????????????
comprati pure il silver non sara il meglio dissi in commercio ma ti permette +o- di fare quello che vuoi!!!!!!tanto tra un anno avrai gia cambiato dissi mobo e chip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)
-
anche l'occhio vuole la sua parte eheh, il silver orb l'ha preso un mio amico ed è proprio ben fatto. Certo che non sono le 50k investite meglio in assoluto, è cmq un dissipatore di qualità e valido.
-
see... io passo al taisol.... :D
x dannato...
appena arrivano da devil, se lo prendi, fammi sapere come va!!!! :)
-
appena arrivano da devil io lo piglio al volo :D