-
Ok le DX 8 sono uscite e con loro i driver ottimizzati per Voodoo 4 e 5, ora mi viene un dubbio: di solito i drv per v5 vanno bene sulle V3 quindi se non vengono rilasciati drv aggiornati per le dx8 appositi per Voodoo 3 conviene veramente installare quelli per V5 ? :)
ciao!
-
ho appena finito il download delle dx8....faccio qualke test con i drv v5 e poi kon quelli nuovi v3...ti faccio sapere sekondo me quali sono i migliori...se sai qualkosa scrivi qui...ciao
-
ho disinstallato i drive v5 installato la versione 1.06.00 dei drive v3... finalmente e comparsa anke l'opzione G.A. anke kon i drive v3 e i risultati di 3dmark (dx8) non cambiano di tanto...ma comunque qualke punto in + la mia v3 lo ha fatto:D:D..mi sembra ke anke la qualità grafica sia salita:D:D:D..prova a passare anke tu ai nuovi drive v3...a me non sembrano niente male!!!fammi sapere!!
-
3459 è il valore che ottengo con 3D Mark 2000 e le DX8
il sistema è configurato cosi: AMD Duron 107x8.5 (per avere più banda passante sul FSB) e Voodoo 3 3000 @187MHz.
Prima di installare le DX8 3D Mark mi dava 3533.
Mh... non mi pare un grande vantaggio :(
-
io ora faccio 3602...nn mi sembra male!!:D:D:D:D
atollo 800@1060 101*10,5
v3 3000 @183
-
Ciao, l'accoppiata DX8 e driver V5 è davvero buona, io personalmente l'ho provata però senza il G.A. in quanto avevo problemi con i driver V5...cmq ora utilizzo i driver V5 con le DX7 e mi va tutto come una scheggia.
Saluti
SAX