Re: Dubbio casse Creative!!
Quote:
Originally posted by se_rotto
Raga ho deciso di acquistare delle casse creative 2.1, e la mia scelta è caduta sulle I-TRIGUE 3500 con una potenza RMS di circa 48W, ma ultimamente ho notato che sul sito creative ci sono, ad un prezzo di poco + alto le Megaworks thx 2.1 250D con una potenza RMS nettamente superiore circa 300W.
Ora la mia domanda è questa, perchè le megaworks che hanno una potenza nettamente maggiore costano poco in più delle itrigue?
voi ocsa mi consigliate?
come scheda audio ho quella integrata della abit nf7-s.
grazie anticipatamente.
Ciao, io ho acquistato proprio ieri le I-Trigue 3500. I 9 Watt RMS dichiarati per i satelliti ed i 30 del subwoofer ci sono tutti, te lo assicuro. Inoltre, la particolare disposizione degli altoparlanti nei due satelliti (il mid-range è sui lati) permette di avere un fronte sonoro particolarmente ampio e definito. Confermo una leggera carenza sui toni medi, ma impostando il giusto rapporto di volume tra sub e satelliti si ottiene una sonorità incredibile, soprattutto considerato il prezzo. Ho ascoltato anche il sistema certificato THX, ma personalmente (prezzo a parte) preferisco come suonano le I-Trigue 3500.