Guardate quà...
link
:D :D
Printable View
Guardate quà...
link
:D :D
:bah
Però poi il velox lo pagano anche loro... :bah :bah :bah
se, come no...:bahQuote:
Originally posted by frakka
Però poi il velox lo pagano anche loro... :bah :bah :bah
La macchina è talmente veloce che si scatta la multa da sola?
;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike
arriremu arriremu ca u nannu stuppauQuote:
Originally posted by GunTanK
La macchina è talmente veloce che si scatta la multa da sola?
;sadlike ;sadlike ;sadlike ;sadlike
Che lingua è ??? Suayli o nord vietnamita???? ;sadlikeQuote:
Originally posted by guyver
arriremu arriremu ca u nannu stuppau
Le solite cazz.. all'italiana.Farà anche i 300kmh ma chi si azzarda a farli (sulla Salerno-RC poi!) su di un'auto da 200mila€??Me li vedo i nostri pulotti a rincorrere i contravventori e zigzagare tra auto e camion con quel gioiellino..Cerrrrto!Piuttosto un'Alfa 147 o 156 GTA moddata e magari con il NOS! :D Ma poi chi devono rincorrere?Mah..
Comunque mi ricordo già nel 1986, quando studiavo a Los Angeles, la poilizia di Beverly Hills aveva ben 2 Lambo Countach...
è una lingua che nn puoi capireQuote:
Originally posted by GunTanK
Che lingua è ??? Suayli o nord vietnamita???? ;sadlike
:D
In Texas mi risulta usino le Camaro come Interceptor. In effetti chi si lancerebbe ai 300km/h sapendo che potrebbe essere chiamato a pagare i danni su una macchina del genere?Quote:
Originally posted by CALMA INSOLITA
Le solite cazz.. all'italiana.Farà anche i 300kmh ma chi si azzarda a farli (sulla Salerno-RC poi!) su di un'auto da 200mila€??Me li vedo i nostri pulotti a rincorrere i contravventori e zigzagare tra auto e camion con quel gioiellino..Cerrrrto!Piuttosto un'Alfa 147 o 156 GTA moddata e magari con il NOS! :D Ma poi chi devono rincorrere?Mah..
Comunque mi ricordo già nel 1986, quando studiavo a Los Angeles, la poilizia di Beverly Hills aveva ben 2 Lambo Countach...