-
[SVendo] Mac LC III
Mac LC III funzionante col suo disco SCSI, ma senza monitor/tastiera/mouse, per il monitor sono sicuro che si può usare un VGA costruendo un piccolo adattatore ( ho anche lo schema ).
Non so se vale qualche cosa, se vi interessa ditemelo ( mi occupa solo spazio )
-
Prezzo = non ne ho idea... dimmi tu...
Caratteristiche = eccole
Adattatore = ho lo schemino, basta prendere due connettori e saldarci i fili, spesa 5 euro, difficoltà bassa, un' elettricista te lo fa in 2 minuti
-
> It's easy, as long as you can find the somewhat standard DB-15 male
> connector that plugs into the Mac, which is readily available as the
> High Density D-Sub-15 female connectors you can get at Radio Shack
> (#276-1502).
>
> Pinout:
> Mac <--> VGA
> 1 ---- 6 (red ground)
> 2 ---- 1 (red video)
> 5 ---- 2 (green video)
> 6 ---- 7 (green ground)
> 9 ---- 3 (blue video)
> 13 ---- 8 (blue ground)
>
> 12 ---- 14 (/vertical sync)
> 14 ---- 10 (/horizontal sync ground)
> 15 ---- 13 (/horizontal sync)
>
> Note: In addition, on the Mac plug, connect pins 7 and 10 together (no
> connection to the VGA side), so that your Mac will know to use 640x480
> resolution.
>
> Hope that helps!
>
> Bob
-
CAVOLO mi ricorda l'amiga 2000 che ho in garage e con cui sono diventato grande!!:D
Cmq per il monitor penso che si trovi quello dell'amiga nei mercatini o il mac proprio x 10€ su x giu, il problema + l'HD introvabile SCSI su controller bus simil ISA, e la tastiera e mouse simile alle vecchie seriale e com x PC!!!
Mi sa che vendo il mio A2000Plus con HD SCSI da 80Mb. su controller ADAPTEC (mi pare sia) espansione ram @ 4MB, mouse tastiera originali e monitor originale Commodore a colori da 14 1024S mi pare sia il modello, penso che na 70€ li valga + per puro collezionismo che altro!!!
Completo di emulatore PC X86 2 partizioni da 40 Sys + 40Mb. game, e tonnellate di sw!!:D:D
Pure il mio A2000 a cpu RISC Motorola 68000 series!!:D
Ciaoo