scusa e' vero non l'ho detto ho installato win 98 se e non ho installato i driver miniport :-( .
Provero' e ti sapro' dire ciao e grazie.
Printable View
scusa e' vero non l'ho detto ho installato win 98 se e non ho installato i driver miniport :-( .
Provero' e ti sapro' dire ciao e grazie.
Ciao raga bel sito questo, da poco ho preso un athlon 650 con mb k7m ho una scheda video viper 550 e sb live il tutto condito con 128M di ram pc 100.
Bien il problema e' questo , con il mio vecchio pc p2 333 i miei giochi andavano bene,lenti ma bene .
Ora invece alcuni ( half life , system shock ,colin Mc rae e altri ) mi danno il messaggio di errore dicendo che e' stata effettuata un'operazione sbagliata e vi sono errori nei moduli eax,ebx,ecx,edx.
Io volevo sapere da qualcuno di voi ,ma che e' sta roba ?....e come faccio a risolvere il problema ?
I driver delle schede sono tutti aggiornati e ho le ultima patch , aiutatemi non ci sto piu' capendo niente.
Grazie
che windows hai?
hai installato i driver miniprt 4.45 che trovi sul sito amd
ricordati di eliminare i driver video,di mettetere i miniport e di rinstallare i driver video...
anche se consiglio un bel formattone per essere pił radicali....
OK grazie ragazzi .
Mi sono preso un po' di tempo per provare i giochi con un tour de force per vedere se mi crashavano come solito ma grazie alle vostre dritte vedo che tutto funziona ancora bene e , anzi adesso mi sto ( finalmente)godendo tutta la potenza del mio athlon senza patemi e preoccupazioni.
GRAZIE A TUTTI ANCORA UNA VOLTA .
CIAO