Qualcuno di voi sā cosa indica la scritta "europa" o "italia" vicino al modello di cellulare e perchč lo stesso cellulare versione "europa" costa generalmente meno?
Printable View
Qualcuno di voi sā cosa indica la scritta "europa" o "italia" vicino al modello di cellulare e perchč lo stesso cellulare versione "europa" costa generalmente meno?
Humm, tempo fa mi diedero una spiegazione simile su altri prodotti ma non la ricordo :\
Dovrei cercare in giro...
Ok grazie!:)
Se č un Nokia non preoccuparti, che sia Europa o Italia non cambia nulla perche' l'assistenza e' internazionale. Basta andare nel nokia point piu vicino per l'assistenza (che la maggior parte delle volte danno un cellulare provvisorio di sostituzione mentre il tuo č in assistenza).Quote:
Originally posted by cb_123
Ok grazie!:)
Parlo per esperienza.. Ho gia mandato 7 nokia in sostituzione :D
Il cellulare č un samsung e quindi non č uguale, comunque oggi ho scritto a Samsung e mi č stato detto che per i cellulari con garanzia europea bisogna rivolgersi ad una societā chiamata WSC presente in italia che segue l'assistenza dei cellulari di importazione al posto dei normali centri di assistenza.