sapete se e' possibile passare dalla versione italiana di win xp a quella inglese senza formattare e utilizzando la stessa licenza?
Printable View
sapete se e' possibile passare dalla versione italiana di win xp a quella inglese senza formattare e utilizzando la stessa licenza?
Per la licenza credo di no, per la lingua forse qualcosa si può fare ma non ne sono sicuro.
e piu' precisamente cosa?
Se quello che ti serve è convertire il SO in inglese io durante l'installazione ho selezionato solo la lingua italiana, rimuovendo l'installazione del supporto alla lingua inglese, perciò non posso provare quello che stò per dirti.
Vai nel pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua -> Lingue -> Servizi di testi e lingue di input-> Dettagli-> Impostazioni -> lingua di input predefinita.
Puoi selezionare la lingua da utilizzare però non sò se questa impostazione cambi solo il layout della tastiera o anche altro.
Se non funziona non sò aiutarti purtroppo.
L'unica altra possibilità che mi viene in mente è di provare un ripristino del SO con una versione in lingua inglese ma non credo che windows permetterà l'operazione.
io personalmente non ci sono mai riuscito nemmeno con il ripristino... L'unica al momento soluzione che ho trovato è format...