accidenti!
Printable View
accidenti!
In download! :D
Continua la cabala... Ragazzi se avete bisogno di una versione nuova dei catalyst basta chiedere! Come installo la versione corrente ne mettono fuori una nuova!
"Fortunatamente" :grrr la abit è moribonda quindi dovrò riformattare.
In download... :look
E si... LE ABIT NON DANNO MAI PROBLEMI :grrrQuote:
Originally posted by frakka
"Fortunatamente" :grrr la abit è moribonda quindi dovrò riformattare.
beh io ho una nf7s e non formatto da giugno..... :)Quote:
Originally posted by Taz
E si... LE ABIT NON DANNO MAI PROBLEMI :grrr
e di roba ne ho installata/disinstallata.....
comunque a parte un po' di velocità in piu in UT2003 e Halo(ke ho appena finito....) non mi sembrano niente di particolare, anche se devo ancora installarli per poter giudicare.
pero che palle ragazzi, avevo installato 10 giorni fa gli ultimi....
poi dici che i pc vanno in crash e non sono affidabili......
Da che marche vieni?Quote:
Originally posted by Alessandro_72
beh io ho una nf7s e non formatto da giugno..... :)
Io vengo da Epox e la differenza l'ho vista eccome..
Prima il mio pc faceva da server ad un mud (8 mesi praticamente 24 su 24).. Ora con la abit che da 1000 problemi (e anche le altre due nf7 che avevo prima non erano meglio) non riesco piu.
da cosa dicono qui questi drivers vanno molto bene con tutti i giochi tranne che con need for speed... :bah
Non è il so che ha problemi. E' la mobo. Anche io vengo da epox e non ho mai avuto problemi con una di queste mobo a parte una che ho preso da alicri e già sapevo essere difettosa ma mi andava bene così.Quote:
Originally posted by Alessandro_72
beh io ho una nf7s e non formatto da giugno..... :)
Di NF7 ne ho già cambiata una, che si è rotta da sola nel corso di una notte. Questa l'ho danneggiata io ma mi ha dato cmq una marea di problemi anche prima. I bios fanno schifo e prima di averne uno ben stabile ci sono volute la bellezza di 12rev ma è lentissimo rispetto ai primi e ha problemi cmq non da poco (CPUInterface!!!)
Però siamo OT, torniamo in tema.
meglio quelli di ATI o quelli di Omega?