-
gruppo di continuità
visto che non me ne intendo per niente vorrei dei consigli su un gruppo di continuità per il mio pc, possibilmente dai listini di Essedì visto che ho la possibilità di "risparmiare".
la configurazione è sotto, cmq mi interessa che supporti il PC con alimentatore da circa 500W (che spero di prendere presto), flatron 17" e pompa ad immersione. Mi basterebbero anche 5 minuti di funzionamento, il tanto da poter slavare il lavoro e spegnere in sicurezza.
ciao e grazie :)
-
Non ci capisco un'accidente neppure io, ma ho bisogno di prenderne un paio... Uno per il muletto che scarica (ali300W, non oc, monitor 17" vecchio) e l'altro invece per il pc con ali 500W molto oc, R9700Vmoddata, mobo vmoddata etc... monitor e pompe.
TNX!!!
-
bene siamo in 2 caro frakka. cmq non vorrei spendere molto anche perché ho alri acquisti da fare. possibilmente non mi vorrei allontanare dai 100 euro (ovviamente iva esclusa ;) )
ciao
-
Sul sito di Luna ce ne è una da 800VA a 69€+iva... Chissà se può andare bene...
OT
Presa la patente?
-
ti ho risposto all'sms e al pvt oggi ma era solo quello che penso io...e cio' che ho avuto modo di provare... aspettiamo qualcuno che se ne intenda di piu.. ;)
-
800VA a 69 non è male. per la patente dici a me o ad alicri? io l'ho presa + di 1 annno fa, mi sono preso anche la yaris ts una settimana fa. ciao :)
-
una domanda: ma il gruppo di continuità va attaccato al PC????? (a parte il cavo di alimentazione, è chiaro :D ) sul sito di luna parla di porta seriale, di software win9x/nt per gestirlo, di non so che su internet ;confused
chiaritemi un pò le idee, ciao :)
-
dipende dai gruppi....
molti non hanno bisogno di seriale ecc.... ma se vedi nelle proprietà e nei servizi di windows c'è la gestione dei gruppi di continuità che servono e sono utilizzabili proprio per quelli aventi collegamenti con porta seriale o com al pc...