-
ciao a tutti,
oggi mi sono finalmente preso il duron e l'ho messo su una scheda madre della azza.
funziona tutto meno la scheda audio integrata perchè mi mancano i driver...
qualcuno di voi che ha la mia stessa scheda mi può dire dove prendere i drivers?? su azzabord.com non ci sono...
grazie!
e w AMD :-)
-
che scemo, erano nel cd della scheda madre...
se qualcuno avrà il mio stesso problema (dubito...) i file sono nella cartella
drivers->mainboard->via->sound
e non come pensavo in drivers->sound che contiene solo ca...te
ciao!
-
uuuuuuuuuuuuaaahhhh... ma senti che mi dici di codesta sched madre? e'valida? permette l'overclock? quanto costa? dove l'hai presa? CIAO
-
Facci sapere come va, visto che il prezzo che ho visto su Essedi è molto appetibile!!
O ma sbaglio o in giro, tranne Abit e Asus di schede per SkA ce ne sono pochine?
Ciao
-
l'audio sulla MB va bene anche se mi ha dato problemi con la cattura audio (con una ati).
purtroppo non si può regolare il voltaggio della cpu, l'unico settaggio possibile è sul FSB che si può variare da 100 a 132 (prob. settando il FSB a 133 si può variare da 133 in su).
ha uno slot ISA (che mi fa parecchio comodo...) per il resto mi sembra normalissima...
capisco che le asus & c siano migliori ma per il prezzo che ha direi che va più che bene :-)
per il prezzo preciso dipende dal posto, io l'ho presa in un negozietto vicino a casa e non ho idea di quanto costi da chl ecc :-)
ciao!