come faccio a far si che dal mio pc nn si possa accedere ad un indirizzo da me specificato?
:(
Printable View
come faccio a far si che dal mio pc nn si possa accedere ad un indirizzo da me specificato?
:(
perfetto.... vedo che il norton internet security me lo permette... ma senza quello posso.... nn so.. tipo con qlke opzione di IE6???
Per attivare una restrizione ad un sito basta andare sulle opzioni internet --> contenuto --> impostazioni --> siti approvati. Qui metti l'indirizzo che vuoi bloccare e clicchi su "mai". ;)
Però non sò se queste restrizioni funzionino bene o meno, perchè non le ho mai utilizzate.
funziona.. eheh grazie! :)
:)
Oppure vedi anche tu il "solito" file hosts, di cui al mio post sempre qua in Reti "Filtrare siti non desiderati".
Un file di testo da posizionare in una directory, a seconda del sistema operativo che si usa, e attraverso il quale, semplicemente, si puo "rifiutare" la risoluzione di un dominio non benaccetto, redirezionando la richiesta al proprio pc, o per gli amici, in /dev/null
Da qualunque parte venga la richiesta di risoluzione, browser, processo spy, programma "adware"
Qua ce n'e' una versione ampia
www.hosts.go.ro
Chiunque puo aggiungere alla fine domini ai quali non intenda consentire l'accesso :)
A presto
Inte73