-
Devo realizzare un PC basato su Duron 600, con 64 mega di ram pc133....
Ho intenzione di metterci un lettore di DVD e di collegarlo direttamente a una scheda video senza schede di decodifica MPEG...vorrei sapere secondo voi quale scheda video puo andare bene per visualizzare in maniera decente filmati su DVD...tenete conto che il budget è molto limitato e quindi la scelta della scheda video ricadra su una economica...inoltre dovra necessariamente avere una uscita tv. Io pensavo a una voodoo 3 2000 o 3000 o a una TNT2....quanlche consiglio?Magari basato su esperienza reale e non per sentito dire?
-
ati expert 2000
se non ti interessa + di tanto giocare penso che sia la migliore per il dvd in assoluto
-
Io mi ero trovato molto bene con la mia TNT2Ultra (la V3800) di Asus, e per quanto riguarda i giochi anche adesso potrebbe dire la sua.....
ciao :)
-
Io ho una g400 ed è spettacolare....
Però non ho idea di quanto costi adesso.
CIAO
-
La V3 3000 o una TNT2 van bene istess (soprattutto per il fill rate ancora sufficiente a far girare molti giuochi).
Conta che la fluidità del filmato (in quanto queste due schede non supportano il Motion Compensation e l'Alpha blending) dipenderà dalla bontà del software di decodifica (e cioè, per esempio, ottimizzazioni per 3dnow!, E-3dnow!).
Ciao.
-
Geforce
Ho dovuto tribolare un po' per vedere bene i dvd con il mio annihilator, ma allafine tutto ok. Quindi sei vuoi una scheda che ti faccia anche giocare alla gande vai tranquillo con il geforce!
-
vai al top....radeon kon 64mb ddr...a stai tranquillo x un bel po'...
-
oi guardare che ha scritto che ha un budget limitato il geforce costa 450000 la radeon 700000 se va bene!!!!!!!!!!
-
Giusto Panda...per intenderci..per budget limitato voglio dire 250.000 massimo massimo se proprio ne vale la pena 300.000
-
MA!!!
Ragazzi, si sarà confuso con tutte le schede che gli avete elencato.
Un pò di contegno