ciao ragazzi:)
vorrei che mi consigliaste un lettore dvd che legga anche i file .avi
visto che il computer è in un altra stanza e quindi non posso usare l'uscita video della scheda..
grazie:)
Printable View
visto che il computer è in un altra stanza e quindi non posso usare l'uscita video della scheda..
Stanno uscendo diversi modelli e marche.....ci sono diversi modelli della "Kiss", il più economico è il modello dp-450, anche la "Waitec" ha introdotto un suo lettore DVD-divx, poi ci sono altre 2 marche "Hamlet" e "Amstrad"....e molte altre....Quote:
Originally posted by lup0
Insomma la scelta inizia ad eessere ampia.....il costo bè dai 180 Euro in sù...
be si... sembra che questo kiss si possa aggiornare tramite internet...ho visitato il sito:)Quote:
Originally posted by john_petrucci
Stanno uscendo diversi modelli e marche.....ci sono diversi modelli della "Kiss", il più economico è il modello dp-450, anche la "Waitec" ha introdotto un suo lettore DVD-divx, poi ci sono altre 2 marche "Hamlet" e "Amstrad"....e molte altre....
Insomma la scelta inizia ad eessere ampia.....il costo bè dai 180 Euro in sù...
stanno sui 350 euro...
sai se danno problemi john??
Quote:
be si... sembra che questo kiss si possa aggiornare tramite internet...ho visitato il sito:)
stanno sui 350 euro...
A quanto dicono sulle reti irc vanno + che bene (prezzo a parte)
Non ti so dire dei problemi....cmq ci sono diversi modelli di Kiss il più costoso ha la porta ethernet, mentre l'altro no.....Quote:
be si... sembra che questo kiss si possa aggiornare tramite internet...ho visitato il sito:)
stanno sui 350 euro...
ok grazie ragazzi:D