hd impazzito....... :-((((
questo hd mi fa girare le OO..............
allora questo e' il problema....
prima di tutto e' un maxtor 60gb
ho scaricato dal sito il programmino per formattarlo a basso livello e dopo averlo fatto gli ho fatto fare una scansione della superfice ... TUTTO OK!!
quando ci lavoro dopo un po' non so' nemmeno quando in basso a sinistra dello schermo dove ci sono le icone mi appare un messaggio di pericolo cioe' un triangolo giallo con un punto esclamativo nel mezzo che dice:
impossible salvare tutti dati del file J:............ i dati sono andati persi la causa dell'errore potrebbe esere un errore di hardware o della connessione di rete provare a salvare il file altrove...
che devo fare raga solo voi potete aiutarmi!!!!
;confused ;confused ;confused
Re: hd impazzito....... :-((((
Quote:
Originally posted by bussino
questo hd mi fa girare le OO..............
allora questo e' il problema....
prima di tutto e' un maxtor 60gb
ho scaricato dal sito il programmino per formattarlo a basso livello e dopo averlo fatto gli ho fatto fare una scansione della superfice ... TUTTO OK!!
quando ci lavoro dopo un po' non so' nemmeno quando in basso a sinistra dello schermo dove ci sono le icone mi appare un messaggio di pericolo cioe' un triangolo giallo con un punto esclamativo nel mezzo che dice:
impossible salvare tutti dati del file J:............ i dati sono andati persi la causa dell'errore potrebbe esere un errore di hardware o della connessione di rete provare a salvare il file altrove...
che devo fare raga solo voi potete aiutarmi!!!!
;confused ;confused ;confused
se mi permetti..prima di tutto prova a cambiare cavi ciao e fammi sapere che nel caso in cui non succede nulla passeremo ad altro