ciao a tutti :)
mi chiedevo se conoscevate qualche buon software (che avete provato) per la pulizia del registro di Win XP :)
Che sia buono e soprattutto...freeware
Grazie :)
Printable View
ciao a tutti :)
mi chiedevo se conoscevate qualche buon software (che avete provato) per la pulizia del registro di Win XP :)
Che sia buono e soprattutto...freeware
Grazie :)
Ehehe, aspetta parsi che sta sempre a pulì ^___^
Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Ehehe, aspetta parsi che sta sempre a pulì ^___^
:D :D
ma ce ne sono così tanti che...
cleansweep
norton utilities
system mechanics
le norton utilities le usavo col 98,pero' volevo qualcosa di piccolino e SOLO x il registro :)
tu quale hai provato ?
un po' tutti ma se dovessi dirti quale sia il più utile, boh usali tutti :D
ma dai :D:D ma che risposta è ??????? :D:DQuote:
Originally posted by Nyo
un po' tutti ma se dovessi dirti quale sia il più utile, boh usali tutti :D
io ti dico solo due cose:
Scaricati sdustbuster che cancella molti file inutili,è freeware è da un bel pò che non viene aggiornato,ma con il mio xp non ho mai trovato problemi di malfunzionamenti legati alla logica di pulizia di questo piccolo ma potente programma.
T consiglio di prendere e usare senza troppi problemi il completo jv16 powertools
Infine,prova a d usare il cleansweep..Se vuoi selezionare e cancellare le chiavi rosse,fammi un fischio che t mando la "patch"=non è un crack!
Io utilizzo RegSeeker e non ho mai avuto nessun tipo di problema.:)
Anche io (quando non faccio a mano le pulizie) uso jv16.
.....dustbuster purtroppo non ci dice quello che fa....toglie e toglie...ma cosa ha tolto?.....Personalmente preferisco usare XPlite che mi fa selezionare tutto quello che voglio togliere facendomi risparmiare un sacco di spazio, (a proposito anche per togliere faccio un sacco di cose a mano usando il vecchio trucco di togliere l' hide dal sysoc.inf che fa apparire altri programmi da disinstalla applicazioni....pinball etc..)
parsifal