L'ho visto e che boiata ragazzi!!!
Ma è possibile che ormai non facciano più un film decente?
Ma daiiii "La signora dei dentini" ma che porcheria di storia!
Bho!Forse sono io ad essere molto esigente!
Printable View
L'ho visto e che boiata ragazzi!!!
Ma è possibile che ormai non facciano più un film decente?
Ma daiiii "La signora dei dentini" ma che porcheria di storia!
anche secondo me la maggior parte dei film sono penosi, e credo che su questo nn ci sia molto da obiettare...Quote:
Originally posted by Sansones
boh
un mio amico me ne ha parlato bene, nn so cosa dire..
Sarà che sono diventato troppo critico ed esigente, comunque vallo a vedere!Quote:
Originally posted by Nyo
boh
un mio amico me ne ha parlato bene, nn so cosa dire..
28 giorni dopo l'avete visto?
Io si, gli do' un bel voto.
Sembra una storia con alcuni luoghi comuni, come detto da qualcuno, eppure proprio un fallimento non e', anzi, le citta' che conosciamo, deserte con gl'uomini-mostri di notte mettono un po d'ansia.
A presto
Inte73
28 giorni dopo mi è piaciuto!!!!
è vero, mette proprio un po' d'ansia ma più che altro mi è sembrato corto come film :|
Allora devo dire che sono diventato io difficile di gusti, in quanto 28 giorni dopo l'ho visto e mi è sembrata un'emerita cagata!Tutto già visto e niente di nuovo!Quote:
Originally posted by Nyo
28 giorni dopo mi è piaciuto!!!!
è vero, mette proprio un po' d'ansia ma più che altro mi è sembrato corto come film :|
Ma ragazzi davvero vi emozionano certi film?Guardate che sta uscendo ultimamente tanta di quella spazzatura!
su questo nn ci piove, però 28 gg dopo nn è malaccio come filmQuote:
Originally posted by Sansones
Ma ragazzi davvero vi emozionano certi film?Guardate che sta uscendo ultimamente tanta di quella spazzatura!
A me non è piaciuto per nulla!Troppo scontato come film!Non c'era nulla di nuovo, e la storia era stata ampiamente trattata da tanti altri film del genere!Quote:
Originally posted by guyver
su questo nn ci piove, però 28 gg dopo nn è malaccio come film
28 gg dopo è abb bello, cmq è troppo corto secondo me..
e al calare delle tenebre non mi è spiaciuto, anzi.. :)
forse tra gli ultimi che ho visto sono quelli con un finale decente, altri mi hanno lasciato l'amaro in bocca ;confused