-
1 allegato(i)
3Dmark 2001... Primo!!!!
... della classica per CPU!!! :D:D:D
E che credevate, che bruciavo i vari carnaby, macci, oppainter etc... nella classifica generale? :bah Magari!
Girovagando per il sito di madonion ho scoperto per puro caso caso che mi trovo in testa a questa classifica, con un bench fatto solo ed esclusivamente per provare la 9700 dopo le Vmod (se partiva ancora o meno...).
Bhe... Sono soddisfazioni anche queste... :D
Ciao!
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6671188
-
Tb1200@1400 (140x10) 2x256mb ram cas2,5 Ati radeon9500@9700 default clock EPoX 8RDA+ nForce2
te sei fuoriiiiiiiii!!!!!! :D:D
-
:D
Visto che nella classifica generale non posso competere, almeno me la gioco qui!!!
Se non avessi già montato il wb proverei a sparare qualche test serio con il tb e la radeon, così stacco tutti!!!!
-
bella FRAKKA !!!
senti mi controlli come starei io con i miei 18150 punti nella mia categoria ?? (vedi sign) :)
grazie
-
Non posso farlo, devi uppare tu un risultato sul browser e clikkare sul link "3D accelerator comparison" e lui ti fa una classifica con i punteggi di chi ha uppato test con la stessa cpu ma acceleratori grafici differenti.
Io credo di essere l'unico ad aver fatto test con una 9700pro sul tb@1400MHz, non sò come si comporti con un sistema come il tuo...
-
ah ho capito
pero' da casa con il pc1 non mi collego...
grazie lo stesso ;)