Come sono le temperature? In Idle sono sui 46° mentrein full load a 54° con la configurazione in sign, temperatura ambiente di circa 25°
Printable View
Come sono le temperature? In Idle sono sui 46° mentrein full load a 54° con la configurazione in sign, temperatura ambiente di circa 25°
direi molto buone !
:D
beh insomma.....
non mi ricordo il tuo impianto come e' composto....pero' considera che tra 1/2 mesi la temperatura che hai (25 gradi ambientale) salira' almeno a 30.....il che significa che avrai almeno 3/4 gradi in piu' a carico sulla cpu, e a quel punto si potrebbe verificare qualche blocco o schermata blu ;confused
Pero' e' un problema che abbiamo tutti.
Io per ora sto in full load a 50gradi (2500mhz) e credo che durante i mesi piu' caldi scendero' un pochino di FSB (sempre che nel frattempo non ho messo su la pelt :D )
Ok grazie, pensavo fossero troppo alte ma se mi dite cosė vado sicuro!!
beh Ali, insomma......Quote:
Originally posted by Harlock
direi molto buone !
:D
Ma che vcore hai? Forse tornerebbe amche perchč te dissipi pių o meno 107W mentre io ne dissipo 122W quindi č ragionevole avere almeno 4° in pių dei tuoi!!
no fermi , non intendevo dire che sono buone e basta !
effettivamente sei al limite , ma per il tipo di oc che hai sono buone , capito ora ???
ALE , a chi ALI ?? sono Harlock , che fumi ????
ehehehhe
i primi caldi :DQuote:
Originally posted by Harlock
ALE , a chi ALI ?? sono Harlock , che fumi ????
ehehehhe
x me buone sarebbero 40° in idle e 50° full-load con 25° di Tamb.!Ciaooooo
si ok , piu' basse sono meglio e' , ma ha piu' di 600 Mhz di oc e un overvolt di 0,2 , col suo kit di raffreddamento sono buone !
:)