Sapreste rispondermi a questa domanda?
Io però sarei ancora + verso Abit........ voi che dite?
Printable View
Sapreste rispondermi a questa domanda?
Io però sarei ancora + verso Abit........ voi che dite?
Io mi astengo :D :D
anch'io.....................:DQuote:
Originally posted by john_petrucci
Io mi astengo :D :D
Entrambe hanno il soundstorm!!!
Il discorso è che la nuova Epox ha il supporto al bus a 200Mhz. ufficiale, 2 controller LAN RJ45 10/100, il SATA e il RAID, oltre a dei simpatici cavi rounded azzurri!!!
Abit nn so se con la rev.2.0 supporta ufficialemente il bus a 200Mhz. in caso affermativo, meglio abit, come affidabilità e robustezza!!!
Ciaoooooo
si... la rev 2.0 della abit monta la rev. 18D quindi supporto uffficiale bus 400Mhz.. ;)
Io ho la 8RDA+ e mi trovo veramente bene. Ha i suoi difetti come tutte le mobo ma costa relativamente poco. La 8RDA3+ costa come la abit in pratica ma non credo ti diano il seriller incluso (adattatore sata->ide). Perciò se pensi di utilizzare il controller raid o hai i dischi sata o nisba....
L'inconveniente più grosso però è che la 8RDA (e credo anche la 8rda3+) assorbono un botto di Ampere sui 5V perchè non sono dotate dell'alimentazione ausiliaria come il P4 mentre la abit sì.
Se vuoi fare oc spinti e non hai un ottimo ali da circa 400W lascia stare e prendi la abit.
Persino il mio En350 moddato mi ha lasciato a piedi.... :(
mi associo a quanto detto da Frakka,a nche io ho la 8RDA+ e mi trovo molto bene, ho avuto anche diverse Abit e sono sicuramente ottime, occhio all'alimentatore che usi pe ril discorso dei +5V! ;)
[OT]
Daniele.... SuperPI 42sec...:cool
Non mi ricordo il bus/cpu perchè l'ali mi ha abbandonato e sono dovuto scendere a 205 di bus per fare il burnIn @2367 2,2V (43sec)
[fine OT]
mi associo a Frakka per me al momento la pecca che ha l'epox è l'assorbimento sui +5 e sinceramente + di un enermax 550w moddato non so cosa usare forse è proprio il mio ali che mi sta abbandonando ;confused
OTQuote:
Originally posted by frakka
[OT]
Daniele.... SuperPI 42sec...:cool
Non mi ricordo il bus/cpu perchè l'ali mi ha abbandonato e sono dovuto scendere a 205 di bus per fare il burnIn @2367 2,2V (43sec)
[fine OT]
;sayan
Tranquillo ho già pronto il nuovo step di overclock del mio sistemino, ho preso il trimmer da mettere al chipset, io dico che nn te le cavi :D:D:D
Fine OT
PEr quanto riguarda le Epox cmq vorrei ricordarvi che esistono delel mod apposite per ridurre a ZERO il discorso dei 5V recuperando l'ipotetico gap rispetto alle Abit cari ragassuoli miei.......basta maneggiare adeguatamente un saldatorino :cool