Alice ADSL full e 20 ore.
Faccio una domanda che forse non dovrei fare per cui scusatemi in anticipo se così dovesse essere.
Allora a casa mia ho alice Adsl Full col modem a noleggio.
Fin qui tutto ok.
A casa del padre della mia ragazza usano una connessione Alice 20 ore sempre col modem a noleggio.
Bene ho sperimentato che se non sono ovviamente già collegato a casa mia, posso collegarmi con successo anche a casa della mia ragazza usando una connessione col mio username e la mia password senza usare quella di suo padre.
Siccome il contrato Alice 20 ore è soggetto ad un numero contingentato di ore mensili superato il quale si deve pagare in più, ho pensato che se a casa sua mi collego usando il mio username e la mia password usufruirei del mio contratto senza limiti e quindi non farei scattare il conteggio delle ore contingentate.
Mi sbaglio? Oppure non importa con quale utente ci si collega, il conteggio delle ore è associato alla linea fisica che Telecom attiva in centrale associata a quel numero di telefono domestico?
Grazie.
Re: Alice ADSL full e 20 ore.
Quote:
Originally posted by redsniper
Mi sbaglio? Oppure non importa con quale utente ci si collega,
il conteggio delle ore è associato alla linea fisica che Telecom attiva in centrale associata a quel numero di telefono domestico?
Grazie.
l'adsl è legata ad un numero di telefono e fa fede sempre a quello ;) la telcoz sa che al numero tot c'è adsl 20 ore e al numero tott c'è adsl full ;)
Re: Alice ADSL full e 20 ore.
Quote:
Originally posted by redsniper
.
Mi sbaglio? Oppure non importa con quale utente ci si collega, il conteggio delle ore è associato alla linea fisica che Telecom attiva in centrale associata a quel numero di telefono domestico?
Grazie.
Infatti!La seconda che hai detto!!!Caro redsnipper!!!:D :D :D