Qualcuno lo ha visto?
Sono scettico ad andarlo a vedere al cinema! Mi sa della solita boiata alla X-Men, il tipico film da adolescenti che adorano i fumetti tipo super eroi!:bah :bah :bah
Printable View
Qualcuno lo ha visto?
Sono scettico ad andarlo a vedere al cinema! Mi sa della solita boiata alla X-Men, il tipico film da adolescenti che adorano i fumetti tipo super eroi!:bah :bah :bah
Appunto al mitico fumetto si ispira.
E pare anche che sia molto aderente a quelle che erano le caratteristiche del personaggio originale, come la prima parte del film "Spiderman"; quando l'ho visto mi sono risentito un pò 13enne...:D
Cmq il personaggio di Daredevil ,che nella traduzione del fumetto in italiano era Devil e basta, non mi ha mai preso particolarmente.
Pare che buona parte delle "creature" di Stan Lee saranno, prossimamente, portate sul grande schermo; sarà interessante vederne i risultati con gli effetti speciali dei nostri giorni, già immagino Mr Fantastic (l'uomo di gomma) La Torcia Umana (Johnny Storm;sayan) ed il mio preferito dei "Fantastic Four" Ben Grimm...La Cosa.:D
A fine mese X men 2...
andrò sicuramente a vederlo X-men 2:)
Anch'io. A Treviso esce il 27 di questo mese.Quote:
Originally posted by Black_wizard
andrò sicuramente a vederlo X-men 2:)
Poi il 23 di Maggio... MATRIX 2: Reloaded...
Di xmen 2 mi hanno parlato strabene , DareDevil è senza commento... l'ho visto per disperazione in quanto non c'era altro nel multi sala Astra qualche tempo fa .... l'avessi mai fatto, era quasi peggio di TheRing (che c@g@t@) !
Speriamo bene per T3 e Matrix2 altrimenti non vado più al cinema... certe volte credo addirittura sia meglio "Il libro della giungla 2" !!!!
Paolo
Io Matrix non l'avrei nemmeno sfiorato, perchè rischiare di rovinare qualcosa di perfetto?Ca@@o piuttosto spremi le meningi e vieni fuori con un'altra trama, questa cosa di sfruttare il successo di un film per farne un sequel è na vera chiavica.L'unico "2" che mi è piaciuto più del primo è stato Terminator 2.
Speriamo bene per il 3 .... ho visto una piccola anteprima ... mi sembra similuccio al 2 .... si scappa dal solito terminator ultra evoluto che vuole ammazzare (sai che novità) la "sfitti" ed il suo marmocchio o una cosa del genere .... 2 @@Quote:
Originally posted by CALMA INSOLITA
Io Matrix non l'avrei nemmeno sfiorato, perchè rischiare di rovinare qualcosa di perfetto?Ca@@o piuttosto spremi le meningi e vieni fuori con un'altra trama, questa cosa di sfruttare il successo di un film per farne un sequel è na vera chiavica.L'unico "2" che mi è piaciuto più del primo è stato Terminator 2.
Ahhh che bello!...Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
Speriamo bene per il 3 .... ho visto una piccola anteprima ... mi sembra similuccio al 2 .... si scappa dal solito terminator ultra evoluto che vuole ammazzare (sai che novità) la "sfitti" ed il suo marmocchio o una cosa del genere .... 2 @@
Magari il colpo di scena stavolta sarà che il Terminator "buono" (Swarz) s'innamora di quello cattivo... :D
Piuttosto fate un bel sequel di Blade Runner.