Usciranno i nuovi K6-3 di cui ho sentito parlare? e sarranno supportati dalla mia Asus P5-A. GRAZIE
Printable View
Usciranno i nuovi K6-3 di cui ho sentito parlare? e sarranno supportati dalla mia Asus P5-A. GRAZIE
Se ti spieghi meglio forse ti possiamo aiutare!
Forse intendi i k6-2+ Che saranno simili ai k6 III ma con processo produttivo a 0.18micron
Se sono questi allora usciranno e saranno supportati dalla tua motherboard
I K6-III+ saranno solo versione mobile e non per desktop. Gli unici nuovi K6-III per desktop sono quelli a 2.2v ma ormai conviene aspettare il K6-2+ se vuoi rimanere al buon-vecchio Super-7.
Ho sentito dei nuovi K6-3 a 533 Mhz e superiori.E' una notizia che ho letto su alcune riviste del settore.
A che frequenza posso overcloccare il mio k6-3 a 450 Mhz e con quali settaggi? (La mia MB è una asus P5-A). Ci sono rischi?
allora se è uno di quelli chefunziona a 2.2v lo puoi portare tranquillamente a 500mhz e oltre con un voltaggio di 2.4v
mentre se è uno di quelli che funziona a 2.4v lo puoi porate al massimo a 475mhz con voltaggio 2.5v
allora se è uno di quelli chefunziona a 2.2v lo puoi portare tranquillamente a 500mhz e oltre con un voltaggio di 2.4v
mentre se è uno di quelli che funziona a 2.4v lo puoi porate al massimo a 475mhz con voltaggio 2.5v
Web master Amd Site Zone http://space.tin.it/musica/marifore