-
Sapphire 9500@9700Pro
Ciao a tutti. Ho deciso di vendere la mia Sapphire ATI Radeon 9500 moddata perfettamente in 9700Pro.
La modifica è perfettamente riuscita, infatti al 3dmark03 faccio un bel 4800 senza artefatti, ma giocando a RavenShield (su cui vivo e vivro per i prossimi anni) ho un leggero calo di performance rispetto alla 9700pro "vera" che ha un mio amico quindi ho deciso di cambiarla... forse sono malato.
270€ con piena garanzia
EDIT: Se a qualcuno interessa mi sbarazzo anche di un cabine miditower artigianalmente bucato sul retro e fronte con 3 ventole 80*80 in omaggio. 1 ali da 250 mai usato e uno da 300 usato poco.
-
ci vorrei pensare.
p.s. ma se e' moddata via hardware, la garanzia non decade ?
ciao :)
-
forse interessa a Repsol, ma non credo a quel prezzo.. :eek
ora lo avviso
byez!
-
anche io sono interessato, ma se abbassi la richiesta, perchè a quel prezzo+iva si compra la 9700 liscia
ciao :)
-
-
Il prezzo me l'ha consigliato uno che di questa modifica ne sa parecchio :)
Per la garanzia... c'è buona speranza che se fate un buon lavoro nel risistemare la resistenza in caso di necessità si riesca a farsela cambiare... ovviamente non posso garantire nulla.
-
Maff,sarei anche io interessato,ma nn a questo prezzo!;confused
-
-
-
.... THX spank per la prenotazione :) :D
Ma quel prezzo non è una ladrata, dippiù.... :(
il giusto prezzo visto che le 9500 quando c'erano costavano sui 250€ con l'iva, toglici l'iva (da regola) e toglici qualcosa perchè non è più in garanzia.
La scheda non presenta artefatti ne in opengl ne in direct3d?
La scheda totalizza almeno 1500 per il single e 2000 nel multi, nel test del FILL RATES con le impostazioni di default (default 3dmark e scheda NON OC)?
Cmq rimango in coda in attesa di qualche aggiornamento. :D
Ciaoz