Re: Cambio la scheda madre?
Quote:
Originally posted by Mitsuo
Ciao raga
Possiedo un sistema cosi formato:
AthlonXP 2000+
512Mb PC2100
A7V266
GeForce2 MX200
Live5.1
2HD da 40Gb
DVD-Rom 16x Pioneer
CD-RW 8x/4x
In questi giorni sto pensando di cambiare la scheda madre, voi che dite, mi conviene? O è meglio concentrarsi su scheda video per adesso (9700)?
Molte delle motherboard recenti possiedono inoltre già un controller RAID integrato, il che mi farebbe anche molto comodo visto che ho un 3°HD inutilizzato (vecchio, da 10GB, ma non da buttare).
Inoltre, EPOX se non sbaglio, permettono di sbloccare XP via BIOS, e visto che il mio è ancora intatto....
Non so proprio dove investire i soldi. Non sono un videogiocatore accanito, quindi la scheda video potrebbe anche aspettare, ma non vorrei che quella mediocre di MX200 mi creasse dei colli di bottiglia rallentando nel complesso tutto il sistema.
Boh, ditemi voi. :)
Thanks
ciao! ;)
allora...
se giochi cambia pure la scheda video.... la mx200 è una fucilata in una tempia! ;) la 9700 è ottima ma se hai un po di domestichezza con il saldatore... puoi prendere un 9500 per poi moddarla e farle diventare 9700 pro!! clicca
altrimenti... cambia la mobo che il kt266 è un'altra fucilata poi è asus..... :D
solo che da quanto ho capito la tua cpu nn è proprio delle piu recenti e non credo che sia un 2000+ thoro ma credo sia palomino e se anche compri una mobo epox nn te lo sblocca se prima tu nn sblocchi la cpu... e poi così facendo non te lo sblocca solo epox ma la maggior parte delle moo in commercio... quasi tutte permettono di settare il moltiplicatore o da jumper o da bios una volta sbloccata la cpu! ;)
epox la eviterei in pieno.. scansala come la peste!!! ;)
poi fai tu.... ;)