-
Ciao sono passato da 4 giorni in win2000 e volevo chiedervi se mi sapete dire come si fa a testare i ping del modem isdn sotto win2000?
Il dos non c'e' e sapevo che bisogna scrivere : tracert -d http://www.(un server).it questo per win98-ME
ma con 2000 come faccio?
Ps come mai e' salito il download MAX da 7.21-7.34 kb/sec a 7.51kb/sec passando da win ME a 2000?
Grazie.
-
usa una finestra di terminale di Win 2000 (che ha l'aspetto del dos) la trovi in Start -> Accessori -> Prompt...
Comunque non so se il comando che usi è giusto per quello che ti interessa.
Le connessioni di rete sono generalmente più stabili e veloci con i sistemi nt e quindi anche con win2000. Non so spiegarti tecnicamente come mai.
ciao
-
SI l' ho trovato per caso da solo.
Hai ragione si fa proprio cosi.
Pero ho notato che i PING sono sempre a 40ms anziche a 41 con winME e le prestazioni sono aumentate un pochino legermente.
Cmq una volta ha fatto un ping di 30ms e poi basta sempre 40.Ciao e grazie.
-
yes.. il 2k scarica + velocemente del ME, e da quanto ne so anke linux a download non skerza
-
DANNY scusa tu non hai capito che mi girano veramente perche lui ha speso 30k - di me e va + veloce...
-
anomalos dai non puoi dare la colpa SOLO al modem.. c'entrano anke la connessione, e tante altre puttanatine
poi cmq.. da quello ke ho capito, tu in download vai meglio di lui no?
-
A volte credo di si pero lasciamo stare perche lui monta il chip winbond.
-
è vero win2k scarica + veloce di win me - 98
-
Sapreste indicarmi come creare un account per connettermi ad internet con win2k.
Non è esattemente identico a win 98/95 e ho non pochi problemi. ciauz
-
AMD: è semplice: Start -> Impostazioni -> Rete e Accesso Remoto -> Crea Nuova Connessione e digli che ti vuoi collegare a Internet con Modem (penso sia questa la tua intenzione).
Inserisci numero di telefono, account e password. Una volta creata la nuova icona di Accesso Remoto, vai col tasto destro sulle Proprietà e, se necessario, inserisci gli indirizzi DNS nelle proprietà del protocollo TCP/IP nella scheda Rete.
ciao