Questo ali si modda come i precendeti Enermax per la modifica dei 5v?
Printable View
Questo ali si modda come i precendeti Enermax per la modifica dei 5v?
che io sappia non è possibile la modifica o per lo meno nessuno l'ha ancora fatta
ciao,
si, si modda, l'avevo chiesto anche io tempo fa e mi avevan risposto che non si poteva fare, altri invece mi avevano detto che l'avevano fatta (ma non sull'ultimo modello..) alla fine ero indeciso e avevo anche un po' di paura di fare sta mod.. rischiare 100€ di alimentatore :eek
Alla fine mod eseguita e funzia alla grande ora, i +5 sempre sopra i 5,28 sotto stress e +12 a 12.17 minimo.. (ho messo il trimmer)
byez!
Non male, gli enermax hanno sempre "dimostrato" ottima riuscita e flessibilità nelle modifiche e tutto il resto :)Quote:
Originally posted by V|RuS[X]
Dai i particolari, siamo in molti ad essere interessati! :)
Incrementi a conti fatti ? ^_^ (parlo di oc e test in genere)
Paolo
avevo postato tempo fa su questo stessa sezione,
la mod è quella di Anomalos, che trovate su oclabs (mi pareva di averla presa lì :p) ora ho cancellato i file con la guida, vedo se lo ritrovo..
cmq prima avevo i +5 a 4,90/4,95 costanti e non salivano mai sopra i 5,00.. ora con il trimmer li ho regolati in modo che non scendano sotto i 5,24V sotto sforzo in oc, e i +12 stanno sui 12,20-12,34 ;)
Novità? Hai ritrovato la guida???
Si può fare anche su questo 550W?
Immaginavo che era il Frakka che era voglioso di modificare il suo enermax 550;trita
[OT] Frakka a me è venuta un'idea perchè non usare un alimentatore solo per dare i +5 magari portati a +5,5 e un altro per alimentare le utenze a +12?:D :D magari facendo accendere il secondo con un relè e magari sfruttando il canale dei +12 non usato, che nel mio enermax è già a +13 per alimentare una pelt????????:D ;trita [fine OT]
Cmq la mod la trovi su oclabs e su insanewb;trita
Si potrebbe fare senza problemi, basta avere lo spazio per un secondo ali.
Magari un enermax come il tuo, ultramod per alimentare i +5V e la tec e un vecchio AT anche solo da 200W per far girare magari cd, dischi e radeon...
Quindi la mod per i nuovi enermax è uguale a quella dei vecchi? Come faccio a capire se il mio è moddabile? (Prima dell'intervento magari! :p)
Un bel trimmer... e vai con brillantezza....
x capire se puoi farla guarda se esiste la res r82 mostrata nella foto di oclabs e se è uguale a quella del tuo en nuovo....... se è così nn ci sono problemi dato che pure spank l'ha fatto...... è un po come i chip x il voltage regulator delle mobo x la modifica del vcore.. se il chip è uguale la mod è uguale... già sperimentato con conseguenze scagazzo.. :D ma è andato tutto ok ;)