-
quale mobo all in one?
devo scegliere fra queste tre mobo:
-SAPPHIRE M275 ATI A3 DDR Rad.7000 AGP4X ATA100 74€
-GIGAB. 7VKML VIA KM266 SavagePro8+AGP4X ATA133 Lan 78€
-ASUS A7N266-VM nForce220D Vga integr. AGP4X ATA100 84€
Il pc verra usato per internet, word ed exel per adesso ma poi nn so se forse qualche gioco.......
come prestazioni pure quale mi consigliate e come features?
cmq sono molto simili tutte mini atx, tutte 3pci, agp4X e 2 ide.
-a favore della prima che è l ultima uscita quindi forse avra piu compattibilità e un buon sottosistema video forse anche per qualche sporadico 3d (suppongo).
- a favore della gigabyte Ata133 anche se inutile e la lan.
-a favore dell ultima c è il sistema video forse è il piu performante tra questi poi ha i due canali ddr.
Voi cosa prendereste?
postate pure se avete avuto esperienze con ste mobo ( belle o brutte che siano).
anche se avete recensioni
-
La Sapphire ha un sottosistema 3D Radeon 7000, alquanto scarso, che nn ti permette una gran fluidità nel 3d!!!
La gigabyte è ancora KM266 ed ha un pro Savage penoso!!!
LA Asus ha ancora la prima vecchia revision dell'nForce!!!
Fossi in te proverei l'ultima nata in casa Epox la 8RGA+, che ha l'ultimo chipset nForce2 con ottime prestazioni, e una buona base di partenza come sottosistema grafico, con il GeForce 4 MX!!!
Le mobo All-in-one nn sono l'ideale x far girare titoli 3D, ma se vuoi qualcosa di decente e recente l'unica e la Epox 8RGA+!!
Ciaooooooo
-
:cool
Acnhe io dico che se puoi mettiti alla ricerca di una 8RGA+ ha prestazioni nettamente superiori alle altre grazie al chip video decisamente superiore anche se "lento" rispetto alle schede video agp in commercio, quindi se i giochi nn sono molti e nn richiedono alte risoluzioni può essere una buona scelta, scarterei subito la Sapphire e la Gigabyte in ogni caso :)
-
il problema è soprattutto sul budget nn penso di trovare una n-force2 a quei prezzi.
cmq per giochi sarebbe un primo approccio a quello che dovrei fargli il pc quindi se poi diventera un giocatore incallito potra sempre mettere una scheda video separata.
cmq se la n-force1 ha prestazioni simili alla ge-force 2mx è anche troppo per quello che deve fare con il pc.
cmq come sistema e meglio la n-force1 che l ati vero?snche xche ha piu banda verso la memoria!
-
:)
L'nforce 1 nn era motlo overloccabile am penso nn ti interessi :D
è cmq un ottimo chipset che nn ha venduto moltissimo nn so dirti molto di + a parte il fatto che le prestazioni sono valide, direi meglio degli altri :cool