Cerco aiuto per cambiare xp 2000 nuovo"difettoso" di fabbrica o in caso vendo.....
Ho da poco acquistato due "XP 2000"nel negoizio di un mio amico.... Uno funziona... l"altro.....non ne vuol sapere.....Il problema è che quello difettoso non posso cambiarlo.... a causa di una grossa lite che ho avuto con questo mio amico per avermi bruciato l"xp 2000 che avevo in precedenza e che non voleva cambiarmi....Insomma non posso più mettere piede in quel negozio....:mad :mad Il processore è nuovo e si vede, non ha nessun danno visibile.....e non ha mai lavorato;sadlike ...C"è qualcuno che potrebbe aiutarmi a cambiarlo con la propria garanzia????o in qualche altro modo????come posso fare?Chi mi aiuta sarà "gratificato" con un modem isdn esterno Asus ancora da sballare+qualche altra cavolatina che ho qui.....Oppure se volete cambiarlo per affari vostri e comprarmelo....;confused però non voglio venderlo a due lire...perchè il difetto è di fabbrica e può essere tranquillamente cambiato....Se potete aiutarmi a cambiarlo e farmelo avere....sarebbe meglio...:) Chi mi aiuta??? Grazie. Filippp