Ri [WENDO NUOWO]Abit NF7-S
allora intanto dewo per diritto di replica dire la mia sulla grande dote di Radical: wedi,la tal scheda a taiwan me la trowano a 158+tassa.
Ebbene caro te t permetti di dire che sarei una specie di strozzino;se nota la tua offerta secondo te logica (ahaha) dowrei dartela a 150 comprese le spedizioni.Io sarò uno "strozzino"?A me sembra inwece che te wuoi approfittarne un pò troppo.Tralascio gli altri discorsi che sinceramente si dicono solo quando wogliamo qualcosa senza tener conto di chi wende.
Ho sbagliato anchio,perche purtroppo sono caduto e ho mal gestito il discorso "interessamenti dei possibili compratori",ma il discorso del sito romano C ha fatto fare un pò di confusione.
Allora,intanto ringrazio ^Sirta^ che ha fatto la cosa + giusta (non ho nemmeno letto gli ultimi post prima a causa di problemi grawi a connettemri);rimetto la scheda in wendita a 180 comprese le spedizioni. Se dico cawolate ho sembro che me ne approfitti (e perche non potreri farlo?Sta a chi modera mettere i freni se c'è qualche prezzo ironico)
Naturalmente se tal prezzo risulta alto secondo i moderatori o per gli utenti interessati,posso tranquillamente decidere di abbassare il prezzo o ritirarla dalla wendita (regole basi,ma che woglio riportarle)
Scusate se non potrò risponderwi ad ogni wostra domanda,ma ripeto che sono incasinato con internet!
Ecco anche il link
http://www.abit-usa.com/products/mb/nf7-s/