Sono tentato da questo kit a liquido, potete dirmi le vostre esperienze in merito?
Vorrei usare un secondo case per contenere il kit e la vaschetta, se uso il radiatore serve lo stesso una vaschetta grande?
Printable View
Sono tentato da questo kit a liquido, potete dirmi le vostre esperienze in merito?
Vorrei usare un secondo case per contenere il kit e la vaschetta, se uso il radiatore serve lo stesso una vaschetta grande?
Hai Sbagliato Forum :D ;trita ; :D
eddai MC , perche' dici cosė ???
diamogli una mano lo stesso , senno la nostra superiorita' dove va a finire ???? eheheheh ( semrba che me la tiro ?? :P )
jumpy70 , per il wb non so' che dirti , quel modello no l'ho mai provato , ne ho provati altri che vanno molto ma molto bene pero' :)
per l'idea del secondo case , se lo fai mi paghi i diritti d'autore !!!! eheheheh guarda qui , magari ti puo' essere d'aiuto !
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=30037
ciao !
Nonl,ho capita ;confusedQuote:
Originally posted by Mc-Turbo
Hai Sbagliato Forum :D ;trita ; :D
Comunque io cerco un kit completo, buono, dal costo accessibile.
DI liquido non ne so niente per cui se mi fate altri nomi ve ne son grato
Scherzavo.Quote:
Originally posted by jumpy70
Nonl,ho capita ;confused
Solo ke Su NextHardware esiste il WB D-Uranium.
Su PcTuner invece l' Ybris 1.6
;)
bhe, ne esistono parecchi , io non posso che consigliarti il D-Uranium , che si comporta davvero bene , ma ci sono anche i Lunasio , poi oltre all'ybris ci sono pure gli americani e i giapponesi , ma curano piu' l'estetica che le performance !
se vuoi un kit completo mmm
non ce ne sono , o ti acquisti un case GIOMA o te lo fai da te !
comunque in rete puoi trovare vaschette gia fatte , il fatto e' che i produttori di wb no nfanno le vaschette e viceversa quindi dovrai prendere il wb da qualcuno , la vaschetta da un altro e le pompe da un ricambi x acquari !
:)
ciao !
Ho capito.
A me interessava un kit completo per non star tanto a cercare i pezzi in giro e siccome avevo visto sto Y...1.6 completo di tutto immaginavo ce ne fossero altri che vendevano dei kit completi.
scusa , ma l'ybris lo vendono con popma vaschetta tubi radiatore etc tutto in un kit ?
Si, comprende tutto tranne la vaschetta (compresi tubi e faschette):
http://www.pctunershop.it/Waterblock...20complete.jpg
Il kit comprende tutto (tranne la vaschetta
-1 Ybris 1.6 testato, lappato e numerato tramite punzonatura;
-1 staffa S3 Laser;
-Metri 3 di tubo 8x12 mm Cristall;
-Pompa Sicce Idra 1300 l/h con modifica di attacco tubo da 8 mm;
-Radiatore Aircube by PcTuner
-8 viti
-Ventola Top Motor 120 H 90 CFM 43 dBA
-Griglia 120
-Fascette in plastica (nr. 6 fascette in omaggio).
allora , non male ma...
quel radiatore lascialo perdere :)
e la pompa idra 1300 se usi solo un WB anche , perche' comunque lei disuo scaldicchia! :)
usa una 800 e vai tranquillo
io ti consiglierei questa ocnfigurazione :
WB = decidi tu! ( il mio consiglio rimane invariato )
pompa = sicce nova 800
tubi = silicone
radiatore = black ice extreme
ventola = magari una meno rumorosa , quella che hai messo fa 43 DB !!e comunque se non ne trovi una piu' silenzionsa la puoi mettere a 7 Volt :)
ciao !