-
consigli x nuovo pc..
cioa a tutti ragazzi è un po che sono fuori dal giro efrancamente sono cambiate un po di cosine.... accetto quindi qualsiasi consiglio per migliorare le prestazione del nuovo pc composta da Xp2400 su asusA7V8X ;confused 512mb corsair 3500 (SAndra dice che vanno più forte le 2700) supphire 9700pro (mi pare andasse parecchio meglio la 7500 datemi del pazzo...) maxtor 60gb montato tutto su lian li in alluminio... con tutti i settaggi standard su 3dmark 2001 non vado oltre i 12600...;confused Sono io troppo scettico e in effetti s può fare meglio... grazie per i vostri consigli a presto
-
ma hai formattato tutto prima di istallare i nuovi componenti???
Se nn lo hai fatto prova ;) .
Ciao :)
-
certo formattato tutto bene bene.. installato service pack di xp prof. via4in1 etc... ma quando uso Sandra 2003 ma da dei valori un po scarsini.. avete qualche settaggio del bios da consigliare??
-
metti i settaggi delle ram al minimo impostabile, abilita il 4way e metti l'opzione"host clock +33" oppure "dram clock:166" e facci sapere!!
-
nel bios della A7v8x non ho trovato ne l'opzione host clock ne dram clock ne dove impostare il 4 way... l'unica cosa che si assomglia è Dram Burst lenght... che ha opzioni 4/auto.. aiuto..;nervous