Come da post cerco masterizzatore economico, di qualunque marca, l'unica cosa importante θ che sia IDE e che funzioni regolarmente
Ciauz
Printable View
Come da post cerco masterizzatore economico, di qualunque marca, l'unica cosa importante θ che sia IDE e che funzioni regolarmente
Ciauz
a 60 ti posso dare uno yamaha 24x10x40 che funziona da dio come tutti gli yamaha.
Per i dettagli, puoi guardare qua:
http://yamaha-online.de/products.php?lang=i&idprod=499
Quote:
Originally posted by KrAst0
a 60 ti posso dare uno yamaha 24x10x40 che funziona da dio come tutti gli yamaha.
Per i dettagli, puoi guardare qua:
http://yamaha-online.de/products.php?lang=i&idprod=499
Mah il masterizzatore mi potrebbe anche interessare ma il prezzo θ decisamente troppo alto! Io a 66 prendo nuovo un 48x
Cmq prima di fare una mia valutazione aspetterei quella di un moderatore x correttezza
Ciauz
se vuoi io ho un hp 8100i 4x 2x 24x che funziona benissimo con nero a 40
40???? Ma scherzi? A meno che non sia SCSI il prezzo θ fuori da ogni logica......se θ IDE vale si e no la metΰ di quello che chiediQuote:
Originally posted by patabob
se vuoi io ho un hp 8100i 4x 2x 24x che funziona benissimo con nero a 40
Ciauz
PS Se dimezzi il prezzo ci posso fare un pensiero
Acer 8x 4x 32x ide perfettamente funzionante (e compatibili SD2 anche nelle ultime versioni) a 30
Fammi sapere....
Ti offro 25. Mi spiace ma a 30 trovo un 12xQuote:
Originally posted by Figus
Acer 8x 4x 32x ide perfettamente funzionante (e compatibili SD2 anche nelle ultime versioni) a 30
Fammi sapere....
Ciauz
ciao ti interesserebbe un lg 4x 8x 32x ancora in garanzia e usato per max 10 registrazioni?
ah il prezzo 40+s.s.
cmq amazza manco fossero nuovi sti masterizzatori!
LiteON 48x12x48x a roma lo vendono a 75 iva compresa!
REGOLATEVE! :)
p.s. θ anche vero che il mio acer 4432 me lo tengo! tra venderlo a 15 e tenermelo... ME LO TENGO!
ciao!
In + i mast vecchi leggono da Dio;)Quote:
Originally posted by Flavio
cmq amazza manco fossero nuovi sti masterizzatori!
LiteON 48x12x48x a roma lo vendono a 75 iva compresa!
REGOLATEVE! :)
p.s. θ anche vero che il mio acer 4432 me lo tengo! tra venderlo a 15 e tenermelo... ME LO TENGO!
ciao!